sabato 22 settembre 2007

Post di prova


11 commenti:

giorgio pontrelli ha detto...

SPETTACOLARE!
ben arrivato tra i blogghi!:)
G.

Raul Cestaro ha detto...

We Giorgio!
Mi fa piacere che apprezzi;per me il giudizio o l'apprezzamento di un collega è importante.
Grazie del benvenuto^_^
RC

Emi ha detto...

Ciao Raul,
anche da me benvenuto tra i bloggers (e complimenti per il bel Tex)!
Purtroppo la mail privata non mi è arrivata. Potresti reinviarmela?
Emi

Raul Cestaro ha detto...

Ciao Emiliano! ti ho rispedito la mail,avevo abagliato una lettera del tuo indirizzo.
famme sapè!:)
RC

Fabio D'Auria ha detto...

Benvenuto su Blogger da uno sconosciuto... :)

Flavio ha detto...

Bell'esordio e bellissima illustrazione.

Ah, e benvenuto nel fantastico (o quasi) mondo dei blogger. :)

Raul Cestaro ha detto...

Non sei così sconosciuto Fabio,sul tuo Blog ci ero già stato.:)...e anche su quello di neikos,dove ho visto cose piuttosto interessanti,anche a me piace usare la tavoletta grafica come ho visto fai tu.

se vi fa piacere e non avete niente in contrario, ci scambiamo i link dei blog?
RC

Fabio D'Auria ha detto...

Ottimo Raul ti aggiungo subito...
;)

mr.fede-bon ha detto...

beh se questo è l'inizio...son curioso di vedere i prossimi post!!complimenti! e ti aggiungo pure tra i miei link

Flavio ha detto...

Con piacere Raul, ti linko subito! :)

Admin ha detto...

Complimenti anche da parte mia per il tuo splendido Tex!

--> by TexFanatico