lunedì 7 settembre 2009

INFRAMUSCOLO


Piccolo estratto dal TEX in lavorazione.

35 commenti:

Spugna ha detto...

bella faccia da infame!! (nel senso buono)...per curiosità se posso, tu prediligi il pennino o il rapido per i tratteggi?

Raul Cestaro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Raul Cestaro ha detto...

In effetti mi è uscito fuori un bel farabutto! XD
Per i tratteggi in questo caso uso il pennello(per esempio sulle gote dell'infame e sul capello) e per altri più piccoli uso il pennarello. Il pennino non lo uso da una vita.

Spugna ha detto...

grazie dell'informazione, era così per sapere. hai uno segno che trovo renda benissimo.

Andrea Errico ha detto...

Ciao Raul, un saluto. Come sempre ottimo lavoro anche semplicemente da una immagine così piccola si riconosce "il mestiere" :)

Raul Cestaro ha detto...

Ciao Xavor! Grazie
dell'apprezzamento :)

paolo_gaspare ha detto...

UAO!!!

Grande forza espressiva!

Un saluto
Paolo

Raul Cestaro ha detto...

Ciao Paolo :)

DoroxDoro ha detto...

Ciao Raul, mi spiace non averti beccato a Narnia
Comunque dal Work in progress si capisce che sarà un altro albo bellissimo,complimenti :)
Dorotea

Raul Cestaro ha detto...

Hei Dorotea! ma si che ci beccheremo,ti fermerò io XD
Grazie dei complimenti :)

poli a. ha detto...

Bella faccia da duro!

Davide Demonico ha detto...

Grande resa espressiva, Raul, ma che te lo dico a fare?
;)

Raul Cestaro ha detto...

Poli:yes!

il Dave: Grazie, sempre puntuale negli apprezzamenti ;)

Emanuele Gizzi ha detto...

Ciao Raul, Complimenti...
Veramente bellissimo!!!...

Anonimo ha detto...

Ciao, molto molto bello qst personaggio!!!!............... complimenti!
M.

Raul Cestaro ha detto...

emanuele:GRAZIE!

anonimo M.: sempre puntuale :) mi fa piacere che sia di tuo gradimento :)

Anonimo ha detto...

cestaro cestaro ci sai davvero fare!!!!!!!!:D chissà se un giorno scopri di avere anche tu un cuore per la fortuna di avere un tuo disegno!!!vabe va diciamo che potresti entrare nella mia personalissima classica dei miei idoli fumettari XD!

baci baci.....E

Raul Cestaro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Raul Cestaro ha detto...

ok E,ci penserò XD...sarebbe un onore entrare nella tua classifica ;)
P.S.:sotto sotto, ben nascosto, ce l'ho un cuore XD ;)

Anonimo ha detto...

ecco cerca di metterlo in funzione ogni tanto XDXDXD

E

Alessio Fortunato ha detto...

Come al solito...FANTASTICO RAUL!!!

Rifiuto Di Smettere ha detto...

ti stai sempre più Mastantuonizzando, eh?!... i tuoi disegni sono sempre più belli...complimenti!

Davide

Raul Cestaro ha detto...

Grazie ragà :)

Anonimo ha detto...

Preso paro paro dal Collezionista del maestro Toppi.
Altro che Mastantuono.

Raul Cestaro ha detto...

paro paro? Proprio no.
il Collezionista lo conosco, ma non l'ho preso da li, nè l'ho copiato da alcun disegno di Toppi.

Anonimo ha detto...

Ciao Raul, come stai? uffffff ancora critiche sui tuoi disegni??? ma è possibile mai ke hanno sempre da ridire ste persone???? ma pensate ad altro anzichè rompere le scatole ai grandi fumettisti!!!! :(
M.

Raul Cestaro ha detto...

ahahaha
grazie, anonimo M, sei sempre molto gentile, anche in questa tua difesa d'ufficio XD
a presto!:)

Anonimo ha detto...

Ciao Raul, volevo lasciarti un salutino veloce... tt ok? alla prox! :)
M.

Raul Cestaro ha detto...

si, tutto ok..... si inchiostra ;)
Ciao :)

Colei che... ha detto...

Ciao Raul, complimentoni come al solito! :) E domandina di rito... ci sei a Lucca? ;)

Raul Cestaro ha detto...

Ciaoooo!:D
No purtroppo quest'anno non ci sarò,Non ho impegni con la casa editice e venire da solo non aveva moto senso, in più sto pieno di lavoro.... mi sarebbe piaciuto rivedervi,mannaggia......
Speriamo di vederci tra non troppo tempo! Salutami Fabio!
un bacio

Flo ha detto...

Gli occhi sono molto espressivi...
Complimenti anche per la china!!!
Ti Aspetto sul mio blog... per qualche commento
Un abbraccio...

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

Perche non:)

S A N 산 ha detto...

io ci vedo qualche vaga influenza di micheluzzi.. dopotutto è stato un po' il vostro "maestro".. ;)

bel lavoro in ogni caso