lunedì 16 giugno 2008

CATENA 2

Con un bel ritardo rispondo alla chiamata del Pontrelli per la ennesima catena bloggosa!

1)Bisogna in ordine:indicare il blog che vi ha nominato e linkarlo.
2)inserire le regole di svolgimento.
3)scrivere sei cose che vi piace fare.
4)nominare altre sei persone(ma io ne nomino 3!).
5)Lasciare un commento sui blog dei prescelti.

Ecco le sei cose che mi piace fare:

1) Imbottirmi di Kinder Maxi King(la mia droga attuale): tanto non ingrasso,poi magari la glicemia và a farsi friggere.
2) Fare conoscenza e socializzare con colleghi sempre nuovi, il confronto è sempre stimolante e non si finisce mai di imparare nuove cose.
3) Ascoltare buona musica durante le ore di lavoro, possibilmente a tutto volume.
4) Sport:seguirlo e farlo,anche se la seconda diventa sempre più difficile causa tempo zero.
5) Tra una tavola e l'altra prendere foglio e portamine e partire a cazzeggio totale.
6) fare occasionalmente l'imitazione dei colleghi fumettosi (ma mai in loro presenza;)).

Fatto!ecco le tre persone che coinvolgo nella catena:
Werther Dell'edera, Paolo Armitano, Roberto Zaghi

Adesso, cavoli vostri :)

9 commenti:

PaoloArmitano ha detto...

Ciao Raul!
...mghhhh...catene.....mmghhnnoooo.....!!
Scusami ma sono uno spezza catenediSantAntonioVirtualiEnonVirtuali!
E' piu' forte di me!! Proprio non mi piacciono! Non ce la faccio! Non prendertela (Ma son sicuro che non te la prendi per una cazzata cosi'!)
Ciaoooo

Unknown ha detto...

Ciao Raul. Io a questa catena vi partecipai a suo tempo
"di catene ne è pieno il mondo" la intitolai. :)

Raul Cestaro ha detto...

Tutto a posto,Paolo.;)

Werther,buon per te! :)
RC

Roberto Zaghi ha detto...

Raul, grazie per la patata bollente! Sto pensando a come cavarmela con un'altra catena che mi hanno appioppato, la quale però prevede dei disegni. Quindi ti propongo uno scambio impari: accetto, ti metto in coda, e poi un bel giorno ti rifilo a mia volta la polpetta avvelenata che trovi qui:
http://bocetosdecarne.blogspot.com/2008/06/memez.html
(tra l'altro, gran disegnatore marco roblin)
Ci stai?!?
ciao!

Raul Cestaro ha detto...

Non capisco ancora bene di che di tratta, però...ok affare fatto!vado alla cieca, proprio.:)Però dai,definire ma mia catena patata bollente,...son quisquille!
RC

Anonimo ha detto...

interessante tutto ciò...mi piacerebbe TANTO FARNE PARTE!!!buon divertimento ragazzi!!!

Anonimo ha detto...

allora?... come procede la catena???...aggiornatemi!!!!
M.

Ned ha detto...

tu fai troppe catene e pochi post...
Da che pulpito viene la predica eh?
Spero tu stia bene e che il lavoro procede alla grande...
Ned

Raul Cestaro ha detto...

Tutto a posto Ned,sono impelagato nel finale della storia di TEX,mi rendo conto che l'ultimo disegno l'ho postato un mese fa,mentre vorrei postare almeno una novità alla settimana...dai che tra un pò riprendo!
RC