
Un ritorno alla linea chiara per l'omaggio a Giunchiglia dell'amico Giuseppe Manunta, pubblicato sul libro"Giunchiglia, Nel segno del fumetto" uscito per l'ultima Lucca Comics.


Quest'anno sono giusto vent'anni da quel tragico epilogo e non posso sottrarmi, da affezionatissimo cultore, dal ricordarlo.
oli, venerdì 18 aprile, una serata dedicata all’architettura nel fumetto dal titolo “Architectural Comix”, organizzata e promossa da Abit, sala-mostra di superfici e rivestimenti, in collaborazione con Pixel, azienda bolognese produttrice di mosaici.

Salvadanaio in terracotta a forma di mazzi di banconote(vecchissimo,almeno degli anni '80,c'era la lira,all'epoca)matita con cappuccio Spyderman uscita dalle patatine!
Fatto!
Ora come da regola passo la palla agli altri. Ne nomino tre
Fabio,d'Auria Niccolò storai Ned
Ora son cavoli vostri :) Bye!

Preferirei aggiornare il Blog con qualcosa di attuale(ho almeno quattromilacinquecentosettanta progetti che mi frullano in testa) ma ahimè attualmente sono ostaggio di un Ranger di mia conoscenza che non mi lascia spazio per produrre altro;dò quindi fondo a scorte d'archivio.
Questi sono stralci di storyboard per il videoclip "Cambierà" di Neffa,di cui ho curato in collaborazione con mio fratello oltre allo storyboard, il design dei personaggi e di alcuni ambienti. La regia e l'ideazione del video sono di Claudio D'avascio.